Sangue mestruale

Buongiorno, mi rivolgo a voi per chiedervi a cosa è dovuto un cambiamento nella consistenza del flusso mestruale. Precedente e sempre stato abbastanza coagulato, ma dagli ultimi cicli ho notato che è molto più liquido, con colore rosso vivo. Le mie abitudini non sono cambiate (alimentazione, sport...), non assumo alcun tipo di farmaco.
Ringrazio per l'attenzione, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Il flusso mestruale non mai coagulato, il ristagno del sangue in vagina lo fa coagulare. Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno