Pillola e esami richiesti

Buongiorno,
avrei bisogno di un parere circa un dubbio che mi è sorto. In data 21/8 ho fatto gli esami del sangue annuali richiesti dalla ginecologa; preciso che avevo ricominciato la pillola dopo la pausa di 7 giorni (assumo estinette) il 19/8.
Questi sono i risultati che mi hanno lasciato perplessa:
BILIRUBINA TOTALE E FRAZIONATA:
- S-BILIRUBINA TOTALE 0,71
- S-BILIRUBINA CONIUGATA (Diretta) 0,01
- S-BILIRUBINA NON CONIUGATA (Indiretta) 0,70

Premetto che la bilirubina totale e quella non coniugata sono giuste mentre quella coniugata l'hanno segnata con un asterisco ma i parametri entro cui deve stare sono tra 0-0,3.

Si tratta solo di un errore oppure c'è qualche problema?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
No stia tranquilla non ritengo che il dato sia preoccupante e comunque le consiglio comunque di far visionare le analisi al suo curante per inserirle e studiare nel contesto generale

Dr. Silvia Lovergine