Pillola del giorno dopo e analisi

Ho assunto la pillola del giorno dopo Norlevo il 23/11 e dovrò effettuare le analisi del sangue per iniziare a prendere la pillola anticoncezionale. Vorrei sapere se questo può influire sul risultato. Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessuna influenza del NORLEVO sull'esito degli esami di laboratorio.Per questo motivo può tranquillizzarsi
BUONA CONTRACCEZIONE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Anche se ti tratta di analisi che riguardano la coagulazione del sangue?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ESATTO !!