Perdite di sangue dopo rapporto

Salve a tutti!
Sono una ragazza di 24 anni. Lunedi' ho finito il blister di pillola(Belara) e ho avuto un rapporto completo non protetto e dopo il rapporto ho avuto delle perdite un po' abbondanti di sangue. Non mi è mai successo,nemmeno la prima volta del mio primo rapporto. Mi devo preoccupare? Cosa puo' essere?
Ho fatto una visita ginecologica a Novembre,ed era tutto a posto.
E in piu',ho notato,che in questi giorni, ho delle perdite giallo-verdi. (anche questo,è la prima volta che mi capitano,piu' che altro di questo colore). Cosa sono?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' importante escludere la presenza di un ECTROPION del collo uterino ( noto come "piaghetta) , un piccolo polipo del collo uterino, .
Potrebbe trattarsi di sangue mestruale presente in utero e poi venuto fuori,
Veramente difficile esprimere un parere senza un riscontro clinico (visite , ect)
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ok,grazie mille. Ho preso un appuntamento,comunque,dalla mia ginecologa.
E,per quanto riguarda le perdite gialle/verdi? Anche se mi sono comparse solo per un giorno...di che cosa si tratta?
Grazie ancora.
Distinti saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Segni di vaginite?
[#4]
dopo
Utente
Ok,grazie mille.