Pillola yaz

Buongiorno, ho preso 2 pillole yaz lo stesso giorno: una alle 07:30 e una alle 21:30, perché avevo dimenticato di prenderla alle 21:30 del giorno prima (orario in cui la prendo sempre). Però il giorno dopo ho dimenticato di averla presa di mattina e ne ho presa un'altra di sera. Non ho perso nessun giorno ma mi darà problemi sulla protezione? O sull' organismo?
Cosa devo fare?
Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe comparire soltanto Un po' di spotting, ma nulla di Preoccupante.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie!