Preservativo messo al verso sbagliato

Salve , Domenica sera ho avuto un rapporto con la mia ragazza , verso la fine senza che io raggiungessi l'eiaculazione lei mi ha fatto notare che il preservativo fosse sporco e per maggior sicurezza l'abbiamo cambiato , Nel cambiarlo però accidentalmente l'ho infilato solo in punta al verso sbagliato e poi l'ho rigirato al verso giusto pulendolo con un fazzoletto di carta e poi successivamente abbiamo continuato a farlo.La mia paura è che magari delle gocce del liquido pre eiaculatorio magari sono rimaste nel preservativo , è possibile che ciò possa instaurare una gravidanza? Grazie in anticipo, ho veramente tanta paura. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido preeiaculatorio non é fecondo,per cui,senza una franca eiaculazione intravaginale,la gravidanza é da escludere.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore. Cordiali saluti