La mia ragazza fosse

Buongiorno a tutti.
Ieri sera io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non protetto.
Durante il rapporto ho sentito che stavo per eiaculare e sono uscito.
Non ho eiaculato immediatamente ma solo poco dopo tramite masturbazione e in maniere particolarmente abbondante.
La mie domande sono queste; è possibile che qualche istante prima di uscire abbia avuto un eiaculazione all'interno della vagina?
Se così fosse non ne avrei visti residui sul glande nel momento in cui sono uscito?
In caso la mia ragazza fosse in ovulazione quanto sarebbe alto il rischio di gravidanza?

Grazie mille anticipatamente.
Buona giornata
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
se ha eiaculato la sensazione la sente lei. Se ha avuto tale sensazione allora son guai se non la ha avuta allora tranquillo.
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore .
Innanzitutto grazie per la tempestiva risposta.
Ovviamente ricordare queste cose quando si ha un po' d'ansia non è mai facile.
Però da quanto ricordo non ho avuto la sensazione di aver eiaculato, ma quella sensazione che precede l'effettiva eiaculazione.
È possibile che in quel frangente si sia verificata una minima eiaculazione di cui non mi sia accorto?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55