Il mio ragazzo facevamo i preliminari una goccia

Salve volevo chiederle, evito di essere formale , se è possibile rimanere incinta senza rapporto completo?mentre io e il mio ragazzo facevamo i preliminari una goccia di sparma si è ritrovata sopra l'apertura della mia vagina, ora ho sintomi vari fra cui stanchezza, bisogno continuo di urinare, gonfiore addominale, sbalzi di umore, dolori alla pancia e raramente alla schiena... È successo più o meno all'inizio del mese e la mia ultima mesturazione è stata a fine agosto.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Lei è registrata presso questo sito come maschio di 19 anni, mentre in questo consulto si qualifica evidentemente come femmina. Se ancora lo desidera, la invitiamo ad inoltrare il consulto esclusivamente dal suo profilo personale alla sezione ginecologia e non urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it