Le successive pillole senza alcun problema, il 30 dicembre ho avuto un rapporto completo, c è

Salve, prendo la pillola contraccettiva yasmin da circa 1 anno, il 24 dicembre ho avuto una scarica di diarrea dimenticandomi di prendere un altra pillola ( seconda settimana del blister), durante quel periodo non ho avuto rapporti sessuali, ho continuato a prendere però le successive pillole senza alcun problema, il 30 dicembre ho avuto un rapporto completo, c è rischio di gravidanza?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Trovandosi alla seconda settimana del blister di YASMIN nessun problema (andava assunta un'altra pillola da un blister di scorta) per il rapporto del 30 dicembre .
Attenda il flusso mestruale , se questo non compare (non credo) e le sembra diverso dal solito , faccia un test di gravidanza precauzionale .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI