Decapeptyl 3.75 e gravidanza

Mi sottoporrò a breve a ciclo di stimolazione ormonale per PMA e mi hanno prescritto per il 13 gennaio 2014 (18° giorno del ciclo) mezza fiala di Decapeptyl 3.75; ieri, 8 gennaio,13° giorno ciclo, da ecografia interna risulto aver ovulato da poco (intorno a 11°/12°); caso vuole che con il mio partner ho avuto rapporti proprio durante i giorni a cavallo dell’ovulazione. Cosa rischio nella remotissima ipotesi che quando farò la fiala il 13 gennaio si sia già instaurata una gravidanza? Cosa posso fare?
Grazie
L.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema con gli analoghi ( decapeptyl) anche se dovesse insorgere una gravidanza . Quindi nessun problema,tranquilla.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI