Rapporto non protetto

Buona sera, ieri notte ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo. Prendo la pillola da 4 anni ma a causa di un intervento ho dovuto smettere e ieri non era programmato. Comunque la prima eiaculazione è avvenuta ancora vestiti quindi non c è stato nessun contatto, dopo circa venti minuti è avvenuta la prima penetrazione durata per 5 minuti credo e successivamente il mio ragazzo ha eiaculato fuori dopo circa 10 minuti con l'aiuto della masturbazione e dopo venti minuti c è stata un'altra penetrazione anche questa di 10 minuti circa. Il mio ragazzo mi ha assicurato che non è avvenuta nessuna fuoriuscita durante la penetrazione ma ero comunque preoccupata per i residui delle penetrazioni posteriori. Purtroppo non so quando mi verrá il ciclo perchè smettendo la pillola mi è venuto due volte a dicembre. Secondo voi rischio una fecondazione? Non accadrá mai più senza protezione ma vorrei avere un vostro parere. Grazie mille..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' chiaro che si tratta di un rapporto a rischio, come un coito interrotto.
Valutare l'entità del rischio non è possibile , per le molte variabili presenti, quindi attenda serenamente il flusso mestruale , e in caso di ritardo , esegua un test di gravidanza.
Tutto dipende dalla presenza di spermatozoi nel liquido pre-eiaculatorio, che non è possibile valutare
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI