Il ciclo, ho comunque iniziato il secondo blister ed ho delle lievissime perdite

Buongiorno,
premetto dicendo che ho provato varie pillole tra cui Miranova, Yasmin, cerotto evra ma con tutte ho avuto effetti collaterali quali cefalea, forte ritensione idrica allora la mia ginecologa mi ha consigliato la pillola yaz, con la quale ad oggi mi trovo bene per quanto riguarda gli effetti collaterali prima citati.
Volevo però un parere in quanto sono precisamente alla sesta pillola rosa del secondo blister durante l'assunzione delle 4 pillole placebo non ho avuto il ciclo, ho comunque iniziato il secondo blister ed ho delle lievissime perdite da circa tre giorni di colore marrone (sono alla sesta pillola rosa). Volevo sapere se è regolare e magari attendere la fine di questo blister per capire se è la pillola "giusta". Grazie infinite
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì proceda nell'assunzione e non si preoccupi dello spotting,quasi normale nei primi 2/3 mesi ,in seguito si potrà giudicare il clima ormonale di questa pillola.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI