Norlevo e infertilità

Salve sono una ragazza di 23 anni. In 4 anni di attività sessuale ho dovuto assumere (per rottura del profilattico) 2volte norlevo a distanza di 3anni e 6 mesi. Vorrei sapere se queste assunzioni possano compromettere una mia futura gravidanza desiderata .ho davvero paura di aver compromesso la mia fertilità.in attesa di risposta, cordiali saluti
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
salve
assolutamente la contraccezione post coitale non può compromettere la sua fertilità

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per avermi rassicurata.Sul web ci sono molti forum in cui si discute dell infertilità dopo la pillola del giorno dopo che allarmano notevolmente !

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per avermi rassicurata.Sul web ci sono molti forum in cui si discute dell infertilità dopo la pillola del giorno dopo che allarmano notevolmente !

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per avermi rassicurata.Sul web ci sono molti forum in cui si discute dell infertilità dopo la pillola del giorno dopo che allarmano notevolmente !