Informazioni su zoely

Salve volevo chiedere se zoely usata come contraccettivo ha un buon dosaggio perché tempo fa ho fatto una visita ginecologica perché ho sempre infiammazioni e mi ha chiesto perché uso una pillola con questo dosaggiobasso ma me l aveva prescritta il mio ginecologo. Intanto volevo chiedere se ho sempre garanzia in quanto la pillola causa problemi di lavoro la prendo dalle 9 alle 10 a volte anche con 2 ore di ritardo .Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La scelta é perfetta , trovo questa pillola con nomegestrolo acetato abbastanza fisiologica perché deriva dal progesteroni che viene prodotto dalle ovaie durante il ciclo mestruale.
L'estradiolo contenuto in ZOELY é identico all'ormone prodotto dalle ovaie, quindi nessun problema.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta