Ormone amh

Gentile dottore,
Sono una ragazza di 25 anni alla ricerca di un bimbo da più di 2 anni. Mi sono rivolta alla pma ed ho fatto tutti gli accertamenti richiesti. I miei valori ormonali sono tutti ok, eccetto AMH a 1.50 ng/ml. Il mio FSH al 3 giorno di ciclo è invece a 4.50. Il ginecologo ha detto che i valori sono buoni compreso l'Amh in relazione ovviamente a tutto il resto, età ed fsh. Lei che mi può dire in tal proposito? So che quest'ormone indica dal punto di vista quantitativo quanto manca alla menopausa ...ma la qualità ovocitaria? Non capisco se influisca o meno. Ci sono possibilità di concepimento naturali in queste condizioni?
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Certo che può concepire. l'AMH ha valori normali come l'FSH. Non stia a pensarci su. Va tutto bene.
Auguri per il prossimo concepimento.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore per la veloce risposta! Mi ha molto tranquillizzata! Cordiali saluti!