Consulto per il dott. Nicola Blasi

Egregio Dottore,
mi permetto di disturbarLa perché è davvero stato così gentile in passato che verrei a ringraziarLa di persona se solo non fosse così lontano da me!
Volevo chiederLe un veloce consulto: mi è venuta paura perché il mio compagno ha effettuato una masturbazione ieri verso le 17 e io sono arrivata con il treno a casa intorno alle 22,30 e sono andata al bagno per urinare. Ho paura che magari il mio compagno abbia sporcato la carta igienica restante del rotolo appesa (cioè quella rimasta nel rotolo pulita, a disposizione delle altre persone), che ho usato io dopo per pulirmi e che si sia instaurata una gravidanza indesiderata.
La ringrazio tantissimo se potrà aiutarmi.
Pensa che le mie siano fobie inutili? Cosa mi consiglia in qualità di specialista?
Un grazie con il cuore
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun tipo di pericolo , le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza, sono veramente impossibili.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo Egregio Dottore.
Lei pensa che le mie siano fobie inutili? Cosa mi consiglia di fare?
Grazie per il suo splendido lavoro e per la sua gentilezza.