Mal di testa, senso di ubriachezza continuo, vertigini.

Salve a tutti. Da un po'''' di tempo a questa parte assumo marijuana regolarmente è gli effetti li conosco bene... Di solito il giorno dopo, al mattino, ci si sente ancora un po stonati... Il problema è che lunedì probabilmente ho esagerato ed è da martedì mattina che ho dei problemi... Vertigini, capogiri, mal di testa, distorsione della realtà, fobie varie ( tanto che la ricerca di questi sintomi è un''''ossessione) mi sento di avere un po tutto... Mi sento un po'' estraneo al mondo... In poche parole come se la "botta" continuasse 24 h su 24 da 6 giorni. Ora volevo chiedere, si tratta di un problema perenne o con il tempo passa se non faccio più uso? Premetto che è da quando sto male che non ne faccio uso e che ho proprio intenzione di smettere... Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

già nel consulto precedente è stato invitato ad una valutazione psichiatrica diretta.

Si rinnova l'invito soprattutto perché la sintomatologia non si è ridotta dopo molti giorni dall'ultima assunzione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Oggi ho l'appuntamento con la psicologa che mi conosce da quando ero piccolo... Così al limite sarà lei ad indicarmi uno psichiatra... Io comunque ho in mente una dagnosi, ovvero può essere un'intossicazione che mi ha provocato nevrosi... Ho sempre avuto dall'infanzia le ossessioni ( detto da psicologa) ... E quindi a mio parere L'intossicazione ha peggiorato questa mia situazione naturale facendomi regredire in nevrosi... Con questa ipotesi basterebbe una disintossicazione penso... Comunque mi rivolgerò allo specialista e vedremo che dirà... Vi terrò aggiornati quando saprò qualcosa di certo. Saluti .