Dubbio rapporto protetto

buongiorno gentili dottori...forse sto preoccupandomi esageratamente per nulla, ma se riuscite a rispondere ve ne sarei enormemente grata... Dopo diverse volte ke ho visto un mio amico, domenica 29/12/2013 abbiamo deciso di avere un rapporto (premetto unico, perchè è da un anno e mezzo che non ho rapporti). Ha messo il preservativo subito ed è durato una 15ina di minuti senza eiaculazione perche ho provato un po di dolore. Così lo ha tolto e io ho controllato l'integrità soffiandoci dentro e gonfiandolo come un palloncino ...e dopo tempo, manualmente io l'ho portato all orgasmo. Si è pulito ben bene con fazzolettini e ha rimesso gli slip, dopo di che abbiamo lavato entrambi le mani con acqua e sapone. Siamo rimasti così per circa 20-30 minuti, non ricordo con esattezza e poi abbiamo deciso di riprovarci. Così lui ha indossato un preservativo nuovo e lo abbiamo rifatto per circa 5 minuto, minuto più minuto meno perche lui non riusciva ad avere una perfetta erezione... Ora sono assediata dai dubbi, mi chiedevo, non è che c'erano tracce ancora di liquido seminale che hanno toccato il secondo preservativo, nonostante lui si sia pulito ben bene?!?! Credete possa stare tranquilla... Ultima cosa il ciclo era arrivato il 16-12 ed il rapporto è stato il 29-12... Solitamente ho un ciclo di 30-31 giorni e credo di aver ovulato il giorno 01/02 gennaio... Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non sussistono le condizioni per una gravidanza indesiderata, si può tranquillizzare, non trovo nulla di pericoloso nei vostri atteggiamenti.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Buongiorno dottore..la ringrazio per l'immediata risposta,mi tranquillizza molto...soprattutto il fatto di leggere le sue parole con l'Indicativo più che col Condizionale...ciò mi da maggiore sicurezza... Ringrazio nuovamente e le auguro buon lavoro..