Probabilità gravidanza

buongiorno, vorrei un vostro parere..
questo mese io e mio marito abbiamo cominciato la ricerca di un bimbo, e ora come potrete immaginare l'attesa al ciclo o meglio al non ciclo e davvero lunga..
si leggono tante cose su internet e quindi vorrei chiedervi se dato che ho 23 anni se ho buone possibilità di avercela fatta al primo tentativo, i rapporti compliti li ho avuti soppratutto nei giorni fertili , ma non sto nella pelle .. POSSO AVERCELA FATTA ? QUANTO DOPO IL CONCEPIMENTO ARRIVANO I SINTOMI? so che e stupido ciò che vi chiedo ma e troppo forte il mio desiderio e vorrei qualche speranza.. il giorno del presunto ciclo è il 20 gennaio , l'ultimo ciclo 23 dicembre , rapporti completi 3gennaio 5gennaio 6 gennaio 9 gennaio spero tanto di farcela subito.. grazie attendo risposta..
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve: non é possibile stabilire se lei é rimasta gravida.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore , be questo e più che certo che non si può dire volevo solo sapere se ho alte possibilità alla mia età di rimanere incinta al primo tentativo... So che è stupido ma leggendo su internet sento tutte ste donne che c hanno messo
Mesi anni ecc .. Speriamo di avercela fatta!
[#3]
dopo
Utente
Dottore buonasera , un ultima curiosità , sa leggendo su internet leggo della temperatura basale allora per curiosità l ho misura , Il ciclo non lo aspetto per il 20 gennaio e oggi la mia tb e 37,4 non ho ben chiaro il discorso della temperatura ma secondo lei 37,4 che può voler dire ? Aspetto risposta grazie mille