Crema depilatoria in gravidanza

Buongiorno
Sono alla ventesima settimana di gravidanza e ieri ho utilizzato per la depilazione di ascelle, gambe e braccia una crema depilatoria con la seguente composizione:

Aqua, Thioglycolic Acid, Cetearyl Alcohol, Sorbitol, Calcium Oxide, Ceteth-2, Butyrospermum Parkii, Sodium Hydroxide, Stearic Acid, Stearyl Alcohol, Ceteareth-30, Triethanolamine, Cetyl Alcohol, Prunus Dulcis, Sodium Gluceptate, Parfum.

Volevo chidere se questa crema può essere stata in qualche modo assorbita dalla pelle e aver arrecato dei danni ala feto.
Volevo precisare che ho acquistato tale crema in farmacia dove ho specificato di aspettare un bambino e prima di usarla ho letto le istruzioni e non è riportato nulla circa qualche divieto nell'utilizzarla in gravidanza.
Il giniecologo che mi segue ritiene che la crema depilatoria, se utilizzata moderatamente ovvero una volta al mese, non arreca alcun danno al feto ma volevo sentire un altro parere in merito.
Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
…è corretto.Segua le indicazioni del suo ginecologo!
Cordiali saluti

Dr. Giampietro Gubbini