Linfociti bassi in gravidanza

gentili dottori vorrei chiedervi una cosa...mia moglie è al settimo mese di gravidanza,ha fatto le analisi del sangue ed ha i linfociti un po bassi...
il valore normale è 25-50 e lei li ha a 18......
cosa vuol dire?
puo essere legato al fatto che ha un po di tosse e catarro?? grazie.....
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

il ginecologo di sua moglie ha visionato gli esami, e se sì qual è stato il suo parere?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
ancora non lo abbiamo sentito, lei cosa pensa che sia?
al centro analisi mi hanno detto che in gravidanza puo essere normale....
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Sì, è normale.

E' importante che, in gravidanza soprattutto, il primo vostro referente sia il ginecologo curante e non l'esperto di un sito web.