Esami beta e feto

buongiorno, io ho fatto l'esame beta hcg dovrei essere secondo i calcoli del mio ultimo ciclo (4 dicembre 2013 ) a 5 settimane+2 giorni i risultati della beta sono 1104 sono bassi?se sono bassi ci potrebbe essere il rischio che il feto non si sia formato o che sia successo qualcosa?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se ha una irregolarità del ciclo , o una ovulazione tardiva , potrebbe essere un segnale di gravidanza "partita" in ritardo.
In ogni caso se ripete il dosaggio delle beta dopo 3 giorni dovrebbe almeno raddoppiarsi, questo è un segno di buona evoluzione della gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI