Andamento beta

Buongiorno, chiedo un consulto sull'andamento delle mie beta.
Ho fatto un transfer di due embrioni il 16/06, questi i risultati:

Sono valori adeguati alla settimana?
Oggi se non sbaglio i calcoli dovrei essere a 5+2, quando posso fare un'ecografia per vedere se l'embrione c'è?
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
i valori vanno bene ma non si può quantificare con settimane, con questi valori già può fare controllo ecografico, e non c'è bisogno di ripetere beta. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno