Translucenza nucale 14 settimane

Gentili Dott.ri,
mi è stata fissata la translucenza nucale + bitest alla 14 settimana esatta. ma ho il dubbio possa essere al limite. meglio anticipare?

ringrazio anticipatamente.

cordiali saluti.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Translucenza Nucale va effettuato con CRL min 45 mm max 84 mm, se può anticipare naturalmente è meglio. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta!
Sono riuscita ad anticipare la translucenza ed è andato tutto bene. Sono felicissima!

Ora avrei una curiosità che mi rendo conto non essere di assoluta priorità ma gliela propongo ugualmente; mi è stato detto che l'angolazione del tubercolo genitale del feto rispetto alla colonna vertebrale può indicare il sesso in modo precoce, già dalla 12 settimana. E' vero?

Da questa foto in cui mi sembra visibile il tubercolo, si riesce a capire il sesso?

https://dl.dropboxusercontent.com/u/8302304/tubercolo.png

La ringrazio anticipatamente per la disponibilità e la professionalità.
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Io faccio previsione del sesso tra 11-13 settimane circa e dopo 13 settimane e qualche giorno dico il sesso poiché con un buon apparecchio i genitali sono ben visibili, ma mi perdoni, non sono qui per questi casi . Le auguro una bella gravidanza. cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie. Mi rendo conto che la mia richiesta poteva sembrare fuori luogo. Mi interessava solo capire se la teoria del tubercolo genitale è vera o meno e capire quale fosse il suddetto tubercolo, non volevo ipotizzasse il sesso.

La ringrazio ancora.

Cordialmente

[#5]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
[#6]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30