Gravidanza e petting

Gentili medici,
vorrei chiedervi un parere relativamente ad un episodio che è successo a me e alla mia ragazza e che ci preoccupa molto: due settimane fa abbiamo praticato del petting e mi sono strusciato sulla sua regione pubica senza protezioni. Non c'è stato nessun tipo di penetrazione. Non ho eiuaculato e non credo di aver avuto perdite di liquido preseminale; oltretutto lo strusciamento è stato più a livello dell'asta che del glande... Secondo voi è possibile che sia rimasta incinta?

Grazie mille anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
Il link per lei. Pressochè impossibiule gravidanza così
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la rapida risposta, La ringrazio davvero molto anche per l'articolo che mi ha segnalato nel link.

Spero sia davvero così, io e la mia ragazza siamo pieni di timori, molto probabilmente immotivati...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Allora pensino a programma anticoncezionale serio. Che a letto meglio divertirsi che avere l' anima fra i denti.
[#4]
dopo
Utente
Lo so, infatti la prossima volta provvederemo in tal senso, anche perché siamo vergini entrambi... Sperando di non incappare nella bassa probabilità di una gravidanza questa volta.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Sagge parole.