Disinfettante betadine in gravidanza

Buonasera,
sono alle 22 settimana di gravidanza e stamattina ho tolto i punti dal mio medico relativi ad un neo che ho dovuto togliere 10 giorni fa perché brutto.
Ho detto al medico che sono in gravidanza (anche se è evidente) e lui mi ha disinfettato ferita con disinfettante betadine.
Ho letto poi on line che in gravidanza è sconsigliato.
Sono un po' preoccupata, che ne pensate?
Grazie mille come sempre.
Cordialità
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Stia tranquillissma. E' disinfettante più utilizzato. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Grazie!