Ferita perineo

Buonasera,
da una settimana a questa parte ho avvertito del dolore e del bruciore nella zona delle piccole labbra e del perineo, soprattutto nel momento in cui mi é necessario utilizzare la carta igienica. Oggi ho voluto controllare con uno specchietto e ho notato una ferita sul tratto del perineo, tipo un taglietto, ovviamente siperficiale ma che percorre tutta la zona. Volevo chiedere cosa consigliate di fare o se debba mettere qualche crema o disinfettante.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dedicandomi alla patologia vulvare , ritengo non corretto nei suoi confronti consigliarle una terapia senza aver effettuato una diagnosi .
Unico consiglio è quello di utilizzare un detergente con clorexidina ed evitare indumenti intimi sintetici e di colore.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI