Credo di essere incinta

Buongiorno, avrei bisogno di una risposta dato che sono molto in ansia!
Ho avuto il mio primo rapporto il 30 novembre, ma prima di quella data avevo già un ritardo nel ciclo da più di 30 giorni.
Il rapporto non era stato programmato, per cui c'è stato il coito interrotto. In seguito abbiamo avuto altri due rapporti sempre con il coito interrotto. E del ciclo neanche la minima traccia, tranne qualche perdita marroncina. L'ultimo rapporto è stato l'8 gennaio, con il preservativo. Ma oggi siamo al 25 gennaio, e io già da un po' sento pressione bassa, mal di pancia, nausee con occasioni di vomito, mal di testa, vertigini e stanchezza. Non ho ancora fatto nessun test di gravidanza, ma la paura è tanta. Cosa dovrei fare? In caso fossi incinta, vorrei abortire, ma non so come funziona il procedimento.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' chiaro che deve dosare le betaHCG (test di gravidanza) prima di parlare di interruzione volontaria della gravidanza (IVG) e in questi casi si fa ricorso alla legge 194/78.
Dopo il risultato (mi auguro negativo) potremo chiarire l'iter della eventuale IVG.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie mille, in questi giorni farò il test!