Possibile gravidanza test negativo?

Salve! Ho un dubbio che non mi lascia in pace da mesi ormai! Il giorno 17 ottobre 2013 con il mio ragazzo ho avuto petting (ho ancora l'imene integro per cui non c'e' stata penetrazione soltanto contato diretto tra i genitali) e ho iniziato a temere una possibile gravidanza dovuta al liquido pre-eiaculatorio visto che ero nei miei giorni fertili. In questi mesi ho avuto tre cicli che sono stati regolari in quanto la tempistica ma l'abbondanza e la durata erano minori rispetto ai miei soliti cicli. Ho eseguito 5 test di farmacia e 2 test del sangue, tutti erano negativi. L'ultimo test del sangue l'ho fatto il 30 dicembre ed era <1.2. Pero', nonostante ciò' in questi mesi ho avuto parecchi sintomi della gravidanza come seno dolente, frequente minzione, molti gas nello stomaco, nausea, stanchezza. Se fossi incinta dovrei essere alla 17 esima settimana e adesso sto iniziando ad avvertire movimenti nella pancia che non ho mai sentito prima! E' possibile nonostante i cicli e i vari test negativi che io sia incinta? Sono davvero terrorizzata perché ho solo 22 anni e in questo momento non vorrei un figlio! La ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ma se il test del dosaggio delle beta è negativo , è impossibile essere in cinta.
Se non crede l'unico modo,visto che secondo lei siamo a 17 settimane , nonostante i normali flussi mestruali, è sottoporsi ad ecografia.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI