Attendibilità Test di Gravidanza Post Trasfert

Buon giorno, mia moglie ha effettuato un Trasfert in ciclo naturale, il giorno 17.02.14. Ieri ha effettuato un test di gravidanza ed è risultato negativo. può essere attendibile ?
domani dovrà effettuare l'esame delle Beta per poi ripeterle il 05.03.14, può esserci ancora speranza ???
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi consiglio sempre di effettuare un dosaggio delle beta-HCG, da maggiori garanzie. La negatività o positività sarà certa senza dubbi.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI