Un ritardo di 4 gg ma il test di gravidanza è negativo

Stiamo cercando una gravidnza. Ho un ritardo di 4 gg ma il test di gravidanza è negativo. Di solito i miei cicli sono precisissimi, Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Il test sulle urine è poco attendibile all'inizio soprattutto se il concepimento è avvenuto tardivamente e la gravidanza è molto iniziale. È consigliabile eseguire prelievo per le beta-hcg che si positivizzano anche molto precocemente .
Se fossero negative attenda il ciclo.

Dr. Silvia Lovergine