Sintomo ho paura

Salve Dott. Ho visto che lei fa parte dell'equipe di medici presenti su un sito.
Io avrei una domanda da farle, molto importante.
E possibile avere da lei una risposta?
Ho avuto un rapporto non protetto, lui non è venuto ne fuori ne dentro. Io dunque non ho sentito nulla di particolare.
Settimana prossima mi dovrebbe arrivare il ciclo. Già da qualche giorno mi sento gonfia precisamente in prossimità delle ovaie e dell'utero, mi fa male il seno solo ai lati. A volte sento dei doloretti come se mi stessero arrivando le mie cose. Io durante l'anno, al di la del ciclo o meno, ho delle perdite trasparenti. Praticamente sento come che mi stessero arrivando le mie cose. Sono una settimana che mangio a stento a causa dell ansia che mi provoco, sono molto ansiosa ed ho paura. Non riesco a dormire a causa di questi pensieri che mi metto in testa.
La prego, mi aiuti ... Non so più come fare.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il coito interrotto non da mai la certezza, in ogni caso , non penserei ad una gravidanza.
Per ESTREMA garanzia se il ritardo persiste , deve eseguire un test di gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Il ciclo mi è arrivato precisamente sabato pomeriggio, il mio ciclo dura circa sei giorni. Sabato e domenica era abbondante ora comincia a scarseggiare, ma credo che lo porterò avanti ancora x qualche giorno.
Ma se il ciclo arriva una ragazza può essere incinta?
Saluti