Terme inizio gravidanza

Buon giorno, io e mio marito siamo alla ricerca di una gravidanza dopo aver avuto 3 aborti spontanei l'anno scorso.
La settimana scorsa ho avuto l'ovulazione (usiamo gli stick), quindi al momento potrei anche essere incinta di una settimana (è quello che speriamo!!).
Per questo weekend avrei in programma di andare in un centro benessere. La mia domanda è questa: posso andare tranquillamente alle terme oppure questo potrebbe causare problemi nel caso in cui fossi davvero incinta?

Grazie mille, saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dipende dal tipo di trattamento che deve effettuare, non è consigliabile un trattamento con sbalzi di temperatura.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI