Data concepimento

buona sera dottori, mi rincresce disturbare nuovamente ma ho bisogno di una risposta ad un problema che mi sta molto a cuore...
ho avuto un rapporto il 15 febbraio non protetto col coito interrotto ( era l'ultimo giorno del ciclo avevo ancora qualche perdita) mercoledì 19 febbraio e un altro domenica 23;
da 2 - 3 giorni mi alzo con nausee piuttosto forti fino ad avere istinto a vomitare e ho crampi a metà addome inoltre qualche giorno fa ho avuto 1 perdita simile a fine ciclo.....questo mese ho notato che non ho avuto i filamenti di muco che ho durante l'ovulazione; mi chiedo quindi se sono incinta..
mercoledì 19 lui ha avuto due volte l'orgasmo sopra la mia vagina ma il rapporto lo abbiamo fatto col preservativo e non mi sembra si sia rotto...anche se non sono esperta perché è solo il primo periodo che li uso...mentre domenica 23 ho avuto un paio di penetrazioni senza orgasmo senza profilattici e il rapporto finale protetta col preservativo...
se fossi incinta ho la possibilità di sapere quale dei due o tre giorni è avvenuto il concepimento...è importante perché mercoledì 19 non ero col mio ragazzo, ed è successo questo terribile errore....
c'è modo in caso per me di saperlo con precisione in caso fossi incinta?
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Purtroppo non vi sono possibilità l'unico modo è eseguire un prelievo per le beta-hcg anche prima che arrivi la mestruazione attesa

Dr. Silvia Lovergine