Dolori articolari

Buona sera. Sono una donna di 37 anni. Da 4 anni avverto dolori articolari che vanno e vengono, in diversi parti del corpo. In gravidanza (e per qualche mese successivo al parto), ho avuto problemi alle anche, il medico di base diceva fosse legato alla gravidanza. Col tempo il dolore è scomparso, ma si è poi ripresentato su anca, ginocchio, piede (l'anno scorso). Ho fatto eco alla pianta del piede, raggi al ginocchio/anca e RM, non è stato riscontrato alcun disturbo.
Il dolore è poi sparito con l'arrivo dell'estate. Da qualche settimana, soffro di un dolore alla base del pollice/polso dx ed all'articolazione spalla dx. Il dolore è molto forte quando muovo il braccio, che mi fa male anche di notte.
Ho associato il dolore di questi giorni a quello avuto alla gamba perché mi sembra esattamente lo stesso.
Svolgo un lavoro sedentario (al pc) 8 ore al gg.
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.
[#1]
Attivo dal 2013 al 2019
Reumatologo
Gentile Utente,

le consiglio di eseguire qualche analisi di sangue comprensiva di indici di infiammazione ed autoanticorpi per escludere una malattia reumatologica sistemica insorta durante la gravidanza.
Nel caso fossero positivi mi rivolgerei ad un reumatologo.