Ana 1:80 e gravidanza

Buongiorno,
ho avuto due figli e poi 3 aborti spontanei nelle prime settimane di gravidanza.
Ho fatto tutti gli esami per la poliabortività: genetici, ecc.

Sono andati tutti bene ad eccezione di due mutazioni mthfr C677T e A1298C per le quali la mia ginecologa mi ha consigliato di assumere cardiospirina da 100mg.

Inoltre gli ANA risultano positivi con titolazione 1:80 pattern Omogeneo.

Altri esami per completezza:
Anticorpi anti nucleo e citoplasma - ENA negativo
P- proteina C.
87 (70-130)
P- proteina S libera antigene 76 (58-112)
p-lac di rev test 1, 01 (inf a 1, 20)
p- lac SCT 1, 19 (inf.
1, 20)
SCT- Miscela 1, 07
Commento: risultati negativi per lupus anticoagulante
S-tirotropina (TSH).
2, 11 (0, 30-4, 20)
S Anticorpi anti-tireoperossidasi <15.
(inf.
a 34)
Ormone AMH 1, 78.
(0, 14-12, 60)
S-Beta-microglobulina 1, 37 (<2, 50)
P- Omocisteina 10, 6 (<15)

Secondo Voi per quanto concerne il valore ANA 1:80 devo fare un approfondimento, devo assumere deltacortene?
La mia ginecologa dice che è un valore al limite e non mi da indicazioni in proposito.
Se devo approfondire devo andare da un reumatologo o altro?

Vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2020 al 2021
Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Salve. La Sua Ginecologa ha perfettamente ragione. Senza visita non c'è diagnosi. E poi, non si fa diagnosi solo sugli esami di laboratorio, ma anche sui sintomi e sulla storia anamnestica COMPLETA (dice solo che ha avuto 2 figli e 3 aborti). Suggerisco una visita, ma mancando i sintomi, non so dirLe se il Reumatologo sia la figura più adatta. Forse era meglio discuterne con la Sua Ginecologa, se approfondire o meno.
Saluti,