Pillola anticoncezionale persa ... ciclo assente e beta hcg 6,03 devo preoccuparmi !?!

Ciao cerco in breve di spiegare il mio problema allora io prendo la pillola anticoncezionale da tipo 5 anni ho fatto una sospensione di un anno perché non volevo più prenderla e poi ho iniziato a prenderla dinuovo per vari problemi legati agli ormoni... e già quasi un anno che ho iniziato a prenderla dinuovo... in questo mese.
ho preso una paio di pillole in ritardo e una pillola l’ho persa quindi l’ho saltata completamente non ho dato molto perso al fatto che io l’abbia persa mi è caduta e nn l’ho più trovata questo nella sett precedente alla sospensione comunque ho preso l’ultima pillola giovedì 1 ottobre e il lunedì 5 ottobre mi sarebbe dovuto venire il ciclo come sempre... invece non mi è venuto al che preoccupata ho fatto le beta hgc che sono risultate 6, 03 mi devo preoccupare devo ripetere il test ho posso continuare a prendere la pillola regolarmente! ?
Grazie ancora comunque come pillola anticoncezionale prendo yasmin
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Continui l'assunzione della pillola e ripeta il dosaggio delle beta HCG se in aumento , deve sicuramente considerare l'insorgenza di una gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie