Magnesio supremo in gravidanza

Salve mia moglie, che e' incinta, vorrebbe assumere magnesio supremo. Mi chiedevo se avesse controindicazioni. Grazie
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Il magnesio può essere utile in gravidanza nelle fasi iniziali quando si ha attività contratti le che deve essere tenuta a bada in quanto è un ottimo mio rilassante della muscolatura uterina altrimenti si possono assumere integratori multi vitaminici e minerali numerosi in commercio che il suo ginecologo saprà di certo consigliarle

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Per cui se assumesse un cucchiaino al di di magnesio supremo non ci sono controindicazioni giusto? Grazie
[#3]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Le assunzioni di minerali o vitamine devono essere fatte soli se vi è un'indicazione o un problema specifico per cui dal momento che la gravidanza rappresenta una fase particolare è opportuno assumere solo quello che il ginecologo prescrive a seconda dell'epoca gestazionale e dei risultati delle analisi di laboratorio