Gravidanza bhcg

Sono in gravidanza ultima mestruazione il 7/1/2014 ho avuto delle perdite ematiche al seguito delle quali il mio dott mi ha messo a riposo e iniezioni di progesterone ma le mie bhcg continuano a diminuire anche se lentamente e anche se ancora rientrano nei limiti previsti delle settimane,cosa significa?devo stare tranquilla a prescindere da queste analisi come mi dicono?
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Non sempre le beta-hcg hanno un andamento costante e in salita e comunque rappresentano un dato che va associato ai sintomi clinici come perdite appunto e a valutazioni ecografiche. Infine non si può fare di più di ciò che sta già facendo e cioè punture e riposo per cui occorre essere fiduciosi e sperare che le cose vadano bene

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie dott. ,dai controlli ecografici risulta tutto nella norma,non ci sono piu' perdite da 10 giorni non c'e' distacco della placenta il battito e' regolare e la crescita va' bene,come mi ha detto resta solo da avere fiducia.Grazie ancora