La mia gravidanza o interrromperla visto che mi hanno detto che rischio la vita

Buonasera,ho scoperto da poco di aspettare il mio terzo figlio ,i due precedenti sono nati con parto cesareo l'ultimo 4 anni fa ,nn e stata semplice aperta la ferite mi hanno trovato tantissime aderenze ;ma dopo un po la bimba è uscita poi mi è venuto un blocco intestinale,la pancia mi si è gonfiata a dismisura e i medici preoccupati mi hanno messo un tubo che entrava dal naso allo stomaco (credo)collegata a una sacca che estraeva succhi gastrici (con un colore orribile)un altro tubo mi e stato messo nel di dietro per vedere se evaquavo ma niente ,i dolori che sentivo erano atroci nn mangiavo e bevevo pochissimo nn riuscivo nemmeno a muovermi e alzarmi,tutto e durato 10 giorni ,mi hanno dimesso senza spiegarmi le cause di que malessere mi è stato solo detto: signora nn partorisca più e nn si faccia più aprire xche le aderenze che ha sono molto pericolose.Adesso io mi chiedo se continuare la mia gravidanza o interrromperla visto che mi hanno detto che rischio la vita.Non sono molto esperta nel campo ma mi chiedo possibile che anche se avessi le peggiori aderenze del mondo ,mi farebbero rischiare la vita?Ho bisogno di consigli se c'è il rischio o no.La prego mi risponda il più presto possibile xchè nn vivo piu con questo dubbio.Grazie per L'interesse.
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Non c'è motivo di pensare di interrompere la gravidanza né di temere per la propria vita. Pur non conoscendo direttamente la sua situazione ritengo sia eccessivo arrivare a conclusioni estreme e pertanto ogni situazione va comunque affrontata sebbene nella consapevolezza dei rischi e delle difficoltà con estrema professionalità cercando di ridurli al minimo mettendo in atto tutte le precauzioni che il caso richiedere. Le consiglierei di farsi seguire ed espletare il parto presso un centro attrezzato per le eventuali evenienza e di affrontare il tutto serenamente

Dr. Silvia Lovergine