Dolori pancia in gravidanza

Salve sono di quattro mesi e cio questo dolorino sotto pancia .non so se mi devo preoccupare un mal di schiena tremendo allucinante davvero soprattutto dove vi e il nwrvi sciatico..e male alle gambe .ho provato con tachipirina ma mi ha fatto vento. Avete qualche consiglio?premetto sono celiaca e fibromialgica . Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se si tratta di fibromialge con la postura gravidica ,queste si possono accentuare.
Deve pensare all'acquisto di una pancierina che serve di sostegno ai muscoli addominali.
La tachipirina , che può essere utilizzata in gravidanza, deve essere assunta con continuità, associandola a vitamina B12 neurotrofica.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore con le altre gravidanze non avevo avuto problemi del genere sara che son piu vecchia