Gravidanza?

Salve.. Volevo chiedere un consiglio.. Questo mese io e mio marito abbiamo avuti rapporti non prtottetti completi spesso anche nei miei giorni fertili.. Il ciclo dovrebbe arrivare il 30 marzo.. E il 25 ho avuto un fortissimo dolore all'ovaio sinistro, con fitte all'inguine e dolori al rene sinistro davvero insopportabile.. Ieri ho avuto dei piccoli doloretti alle ovaie.. Stamattina mi pizzica leggermente il destro.. Come sintomi ho avuto solo stanchezza, fame da lupi, qualche giramento di testa e molta pipì.. Nausea per niente.. So che devo comunque apsettare dopo il 30.. Ma è possibile che possa essere incinta ? Grazie mille per l attenzione..
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
È difficile stabilirlo in quanto i sintomi della gravidanza iniziale sono simili a quelli della fase premestruale per cui non resta che attendere con pazienza o altrimenti eseguire prelievo per le beta-hcg

Dr. Silvia Lovergine