Menopausa

Buonasera ho un piccolo dubbio spero che possiate risolverlo. Due settimane fa ci siamo un po stuzzicati con una donna lei è un meno pausa ma senza avere un rapporto con penetrazione le ho infilate solo le mie dita dentro dopo che mi sono masturbato il pene dopo le sono arrivato sul seno...le è da qualche giorno che si sente debole e ieri è svenuta e aveva brividi e poi anche delle perdite..può essere rimasta incinta? aiutatemi vi prego...soffro d ansia
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se ho compreso bene la sua partner è in menopausa ?
Se così il rischio non sussiste e inoltre non ci sono i presupposti per una gravidanza , a prescindere dal discorso menopausa della sua partner..
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
buonasera dr Blasi. La ringrazio per una risposta ben precisa. ma questi sui sintomi che possono essere? lei è da un anno che è entrata in menopausa. L'arta sera li sono venuti dei brividi di freddo è svenuta quando si è ripresa si è ritrovata in un lago di sudore e si è ritrovato delle perdite di sangue sulla vagiina. mi dai gentilmente uno suo consulto grazie in anticipo.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per esprimere un parere clinico in questi casi , necessita di visita.
SALUTI