Menopausa

Buonasera ho un piccolo dubbio spero che possiate risolverlo. Due settimane fa ci siamo un po stuzzicati con una donna lei è un meno pausa ma senza avere un rapporto con penetrazione le ho infilate solo le mie dita dentro dopo che mi sono masturbato il pene dopo le sono arrivato sul seno...le è da qualche giorno che si sente debole e ieri è svenuta e aveva brividi e poi anche delle perdite..può essere rimasta incinta? aiutatemi vi prego...soffro d ansia
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 44.1k 1.4k
Se ho compreso bene la sua partner è in menopausa ?
Se così il rischio non sussiste e inoltre non ci sono i presupposti per una gravidanza , a prescindere dal discorso menopausa della sua partner..
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
buonasera dr Blasi. La ringrazio per una risposta ben precisa. ma questi sui sintomi che possono essere? lei è da un anno che è entrata in menopausa. L'arta sera li sono venuti dei brividi di freddo è svenuta quando si è ripresa si è ritrovata in un lago di sudore e si è ritrovato delle perdite di sangue sulla vagiina. mi dai gentilmente uno suo consulto grazie in anticipo.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 44.1k 1.4k
Per esprimere un parere clinico in questi casi , necessita di visita.
SALUTI
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Menopausa

Cos'è la menopausa? A quale età arriva e come capire se è arrivata: i sintomi e i consigli per affrontare questa fase della vita della donna.

Leggi tutto

Consulti simili su menopausa

Consulti su sospetta gravidanza

Altri consulti in ginecologia