Vita dello sperma nella bocca

Salve,sono una ragazza di 21 anni, vorrei chiederLE gentilmente un parere su un pensiero fisso che mi prende da un pò.
Le spiego:in periodo fertile dopo un rapporto sicuro con preservativo il mio ragazzo non si è pulito o lavato il pene..poi gli ho praticato sesso orale,ci siamo scambiati diversi baci,e lui mi ha penetrata con le dita usando la sua saliva come lubrificante...dopo 11 giorni ho avuto il ciclo puntuale ma con pochissimi dolori premestruali e lievi perdite di sangue rispetto al solito..il ciclo successivo è arrivato, in anticipo di 5 giorni,senza dolori premestruali ma con perdite maggiori rispetto allo scorso ciclo..è durato 4 giorni, con perdite più consistenti e dolori addominali nel secondo giorno..passato il primo ciclo avevo spesso stanchezza o mal di schiena..premetto che ho il ferro basso.. Di solito il mio ciclo non è sempre regolare, anche con ritardi di 5 giorni, con dolori e malessere più consistente rispetto a questi ultimi 2 cicli..
secondo Lei è possibile rimanere incinta in questo modo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le condizioni per una gravidanza sono impossibili, gli spermatozoi nel liquido salivare muoiono per l'azione di enzimi presenti in questo liquido.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI