Primo rapporto

Salve a tutti, io e la mia ragazza abbiamo avuti il prima rapporto il 10 marzo 2014 io vergine e lei vergine al 100%.. lei il suo ultimo ciclo l'ha avuto il 25 febbraio ed ora ne abbiamo 27. Ora vi chiedo e normale avere un ritardo dopo la prima volta avuto il rapporto? vi dico anche che il rapporto e avvenuto senza precauzioni ed e durato circa 4-5 minuti o poco meno. cordiali saluti attendo risposte
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non è normale il ritardo per il semplice fatto che non avete adottato alcuna precauzione contraccettiva (preservativo, pillola, IUD, cerotto, anello vaginale).
Dovete attendere e se persiste il ritardo ,eseguire un test di gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI