Settimana di sospensione dottor Blasi

Egregio Dottor Blasi,
come sempre mi rivolgo a Lei, che è sempre così gentile ed esauriente.
Ho terminato l’ultima pillola (Yasminelle) del blister lunedi. Di solito il flusso da sospensione arriva giovedì o venerdì. Stasera ho notato del muco filante con striature rosate. Sembra quello che anticipa il ciclo. Inoltre ho tensione alla pancia e tensione al seno come sempre, prima del ciclo. Preciso che ho sempre preso la pillola alla stessa ora, senza episodi di diarrea o vomito.
1. Va tutto bene o devo preoccuparmi per queste perdite?
2. Possono essere quelle che anticipano il ciclo vero e proprio?
Un grazie di cuore per il suo sostegno, appoggio e aiuto

Un caro saluto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
1 non deve preoccuparsi
2 non è detto, quindi attenda serenamente le sue mestruazioni
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottor Blasi,
La ringrazio per la risposta. Stamattina ho notato pulendomi del muco marroncino chiaro. Crede che sia un anticipo del flusso?
Perchè non essendo a casa non so come comportarmi e se andare a fare una visita al pronto soccorso.
Un caldo abbraccio
[#3]
dopo
Utente
La prego dottore se potesse rispondermi perchè sono molto preoccupata e agitata e credo senza alcun motivo. Grazie con tutto il cuore
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sì potrebbe trattarsi di un annuncio di flusso mestruale.
[#5]
dopo
Utente
Benissimo, quindi posso stare serena e tranquilla senza agitarmi inutilmente?
Grazie davvero di cuore
[#6]
dopo
Utente
Egregio Dottor Blasi,
La ringrazio ancora infinitamente per il Suo aiuto.
Stamattina è arrivato il flusso mestruale quindi grazie di cuore per la consulenza.