Mestruazioni continue

Buonasera
Da un po di tempo ho continue perdite (molto abbondanti). Questo si verifica tre settimane su quattro al mese.
Le mestruazione non sono normali. Mi spiego meglio.
Sono tipo "collose", molto scure e anche le perdite sono cosi. Sono quasi nere (o un marrone molto scuro) e hanno tipo dei grossi grumi.
Devo precisare che uso l anticozionale Cerotto evra da. Quasi 9 anni.
Ho fatto il pap test a ottobre e il risultato è negativo ma devo ripeterlo tra un anno perche in sostanza nn avevano abbastanza muco per esaminare meglio... sempre in quel mese ho fatto una visita ginecologica
La mia dott.ssa di base mi ha detto che secondo lei è il cerotto che è diventato di un dosaggio ormonale troppo basso e "nn mi sta dietro".

Ho pensato di tornale dal ginecologo...
Ma qualcuno sa dirmi qualcosa di piu a riguardo?

Grazie
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1,7k 37
Spesso quando la pillola è a basso dosaggio può accadere che l'endometrio vada in atrofia re assottigliamento da produrre questi fenomeni di perdite continue o cicli anomali . Le consiglio una rivalutazione Ginecologica Per eventualmente Sospendere o sostituire l' anticoncezionale.

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio per la risposta.
Telefonerò al mio ginecologo per una visita.
Grazie mille

Contraccezione: quanto sei informato? Scoprilo con il nostro test