Profilattico sfilato a fine rapporto e sintomi di gravidanza?

Salve dottori. Pretto il discorso dicendo che ho sempre rapporti protetti dall'inizio alla fine, e che ho un ciclo di 8 giorni circa . L'ultima mestruazione l'ho avuta il 17 febbraio e si è conclusa il 22 febbraio ( primo e ultimo giorno spotting). Il 27 Febbraio succede che proprio al momento dell'eiaculazione, il mio fidanzato è uscito e compiendo questo movimento il preservativo si è sfilato restando dentro di me, ma dato che il mio ragazzo ha comunque eiaculato fuori, non ho preso la pillola del giorno dopo. Solitamente, intorno all'11/12 giorno noto delle perdite di muco "bianco albume" che nei giorni seguenti diventa poi cremoso e/o appiccicoso e acquoso qualche giorno prima delle mestruazioni. L'episodio è avvenuto al 7° giorno, ma dopo di ciò non ho notato nessuna perdita di muco "albume". Ho avuto o nessuna perdita e quindi una sensazione di asciutto totale o spesso delle perdite di muco appiccicoso/cremoso bianco. Ciò che mi ha stranito è stato appunto, l'assenza di muco "albume". In questi giorni ho avuto, inoltre, il seno gonfio e dolorante prima del previsto e alcuni crampi sopra l'inguine ( ma essendo stitica potrei associarli a questo). Secondo voi, l'assenza di muco bianco albume (quello trasparente e filante), a cosa potrebbe essere dovuto? Potrebbe essere un sintomo di gravidanza associato al seno gonfio? Il mio fidanzato dice che non è successo nulla perchè nè lui, nè lo sperma sono stati in contatto con me, ma ho un po' di paura dato questi particolari che ho notato! Chiedo, gentilmente, un vostro parere. Vi ringrazio!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non riesco a comprendere il perchè della sua preoccupazione , non ci sono i presupposti per la insorgenza di una gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
La ringrazio dottore, questo mi tranquillizza. Ma l'assenza di muco filante, che per quello che ne so viene considerato muco fertile ( so che dunque sta a indicare il periodo fertile) a cosa può essere dovuto? la ringrazio nuovamente.
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Dottore, la prego di aiutarmi perchè sono veramente terrorizzata. Il ciclo sarebbe dovuto arrivare ieri (ovvero al 28° giorno), ma non se ne vede nemmeno l'ombra, ho solamente perdite bianche cremose e un dolore al seno che fino a ieri era insostenibile e da oggi molto più lieve. Stranissimo! Dottore, in cosa possiamo aver sbagliato? Siamo sempre stati attenti ad avere rapporti assolutamente protetti. L'unico episodio a rischio che mi viene in mente, a parte quello sopra elencato, è che una volta il mio fidanzato ha strusciato un po' il pene a me senza profilattico ma solamente all'esterno. Potrebbe essere stato rischioso? Dottore la prego di aiutarmi. C'è rischio secondo lei? In caso, se il ciclo dovesse tardare ancora, quando potrei eseguire un test di gravidanza su urina o su sangue? La prego di rispondermi dottore. La ringrazio. Cordialmente.
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non penso ad una gravidanza, se vuole tranquillizzarsi deve eseguire un test a 15/20 giorni dal giorno che lei ritiene di aver avuto un rapporto "sospetto".
SALUTI
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
dottore per test intende test delle urine o test sul sangue? Dottore scusi la mia preoccupazione ma non ho mai avuto un ritardo del genere.
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se vuole certezza immediata esegue il test sul sangue.