Ciclo non arriva

vi ringrazio in anticipo e premetto che queste informazioni sono per la mia ragazza che doveva avere il ciclo il 16/5 ma il giorno 9/5 abbiamo avuto un rapporto e dopo 3 giorni di ritardo nessuna traccia del ciclo; anche se ha i sintomi legati alla venuta del ciclo come il seno gonfio ma nessun sintomo che farebbe immaginare una gravidanza( per quel poco che ne sono al corrente) grazie ancora
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
L'unico modo certo per escludere una gravidanza è eseguire il test o meglio un prelievo per le beta-hcg

Dr. Silvia Lovergine