Incinta ansia

Salve, questa sera ho avuto un rapporto protetto, sono al nono giorno fa quando mi sono partite le mestruazioni e non sono in ovulazione (ho un ciclo irregolare che varia dai 28 ai 35/40 gg), durante il rapporto prima che lui venisse si e' accorto che il preservativo era rotto, avevamo sentito un rumore strano ma eravamo andati avanti non pensavo alla rottura del preservativo, fortunatamente non è venuto, si è cambiato il preservativo ed è venuto in seguito. Ora guardando su internet ho scoperto che il liquido che rilascia l'uomo prima di venire può essere causa di gravidanza. Mi consigliate di prendere la pillola del gg dopo? Ho tanta ansia grazie in anticipo
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Se il rapporto é stato il 9° giorno e lei ha le mestruazioni che generalmente tardano non deve prendere la pillola del giorno dopo

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/